.
Annunci online

revanto Revanto=sognatore[libertino:PostDark^Fresco/Glamour*Pop+Decadentist-Chic>Trash
28 dicembre 2007
silvia, NO!!!! NON VOGLIO PERCHè?
ciao silvia sono luca,  un collega di davide, ti disturbo?
no figurati
davide mi ha detto che si è liberata una stanza nel tuo appartamento e io starei cercando una stanza in quella zona.
eh capisco, solo che io cercherei una ragazza!
ah, me lo ha detto davide, io sono gay va bene uguale?
quando passeresti a vederla?
:-D
ci siamo conosciuti così io e silvia al telefono nel marzo del 2005! ci siamo conosciuti così e ne andavo pure fiero e forse anche lei, ci siamo scoperti e ci siamo voluti bene qui eravamo a roma al gay pride la scorsa estate e quanto ci siamo divertiti!
oggi l'ho scritto a tutti gli amici di mail a cui scriveva le mail collettive per dare sue notizie dopo che era tornata a camerino da tenerife!!



roma 16/06/07 gay pride

Schianto: muore la figlia dell’avvocato Zucconi
Aveva 29 anni Silvia Zucconi, la praticante in legge che ieri sera, intorno alle 18.30, si è schiantata contro un’altra automobile sulla provinciale Varanese tra Camerino e Sfercia, perdendo la vita

Camerino, 22 dicembre 2007 - Aveva 29 anni Silvia Zucconi, la praticante in legge che ieri sera, intorno alle 18.30, si è schiantata contro un’altra automobile sulla provinciale Varanese tra Camerino e Sfercia, perdendo la vita. La ragazza stava percorrendo la provinciale in direzione Macerata a bordo della Fiat Uno di famiglia: era elegante, bella, forse aveva in programma un’uscita tra amici. Invece, per cause ancora da accertare, giunta al chilometro 6 tra Santa Lucia e Varano ha perso il controllo del mezzo: le due automobili, che procedevano in senso contrario, si sono violentemente scontrate.
Nel frontale per Silvia non c’è stato scampo: al personale dei mezzi di soccorso intervenuto sul posto non è restato che constatarne il decesso. Non gravi, invece, le condizioni dell’altro automobilista coinvolto nell’incidente. Si tratta di Ernesto Di Gennari, artigiano di circa 45 anni con laboratorio a Montagnano. Procedeva in direzione contraria a bordo del suo furgone Ford: nell’urto ha riportato un colpo di frusta, guaribile con qualche giorno di collare. Ricoverato all’ospedale, è stato dimesso la sera stessa.
E’ stata probabilmente una lastra di ghiaccio a provocare la perdita del controllo del mezzo: d’altronde la temperatura, ieri sera, era scesa nove gradi sotto lo zero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118 di Camerino. Più tardi è accorso anche il padre della vittima, l’avvocato Corrado Zucconi Galli Fonseca, personaggio notissimo in città per la sua attività professionale (è presidente dell’Ordine forense di Camerino). Tutto il traffico, con grande difficoltà per via della neve, è stato deviato sulla provinciale in direzione di Muccia. Intorno alle 21 il corpo della ragazza è stato trasferito all’ospedale di Camerino.
Silvia Zucconi si era da poco laureata in Legge all’università di Torino, e attualmente svolgeva il praticantato nello studio legale di famiglia. La notizia della morte ha destato profondo cordoglio in città, dove la famiglia Zucconi è molto nota e apprezzata.




permalink | inviato da revanto il 28/12/2007 alle 16:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (11) | Versione per la stampa
27 dicembre 2007
verso l'una e mezza di sta notte

è suonata la sveglia!!!!!
doveva arrivare dalla sicilia
la scampanata che lo ha svegliato


CAMPANILE DEL DUOMO DI MESSINA

-  INTERVALLO -
(anche se il campanaro è di ivrea)




permalink | inviato da revanto il 27/12/2007 alle 17:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
27 dicembre 2007
sono etero! io pure! io no!

e se ci divertiamo come degli stronzi natale e santo stefano, beh ricordiamoci che è pure mercoledì e il weekend è cominciato! insomma benvenuti ma ci sta bene anche un bell'arrivederci mentre continuo a ricevere rose! e sta notte quanto stavo bene nel mio lettino da solo come sempre!! e volevo salutare 2 nuovi amici ale e vale, che sono tanto di compagnia!

Justify My Love Madonna
I wanna kiss you in Paris I wanna hold your hand in Rome I wanna run naked in a rainstorm Make love in a train cross-country You put this in me So now what, so now what? Chorus: Wanting, needing, waiting For you to justify my love Hoping, praying For you to justify my love I want to know you Not like that I don't wanna be your mother I don't wanna be your sister either I just wanna be your lover I wanna be your baby Kiss me, that's right, kiss me (chorus) Yearning, burning For you to justify my love What are you gonna do? What are you gonna do? Talk to me -- tell me your dreams Am I in them? Tell me your fears Are you scared? Tell me your stories I'm not afraid of who you are We can fly! Poor is the man Whose pleasures depend On the permission of another Love me, that's right, love me I wanna be your baby (chorus) I'm open and ready For you to justify my love To justify my love Wanting, to justify Waiting, to justify my love Praying, to justify To justify my love I'm open, to justify my love




permalink | inviato da revanto il 27/12/2007 alle 8:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
25 dicembre 2007
ma questo lo danno con il termos?

beh superato lunedì in modo imbarazzante c'è solo una cosa che mi sento di dire: ma che figata la Zoccola domenica sera! e va da se, ma quanto ero pieno!!!




MARIAH CAREY  All I Want For Christmas
I don't want a lot for ChristmasThere is just one thing I need I don't care about the presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true oh All I want for Christmas is you  I don't want a lot for Christmas There is just one thing I need, and I Don't care about the presents Underneath the Christmas tree I don't need to hang my stocking there upon the fireplace Santa Claus won't make me happy With a toy on Christmas day I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true All I want for Christmas is you I won't ask for much this Christmas I won't even wish for snow, and I I just wanna keep on waiting Underneath the mistletoe I won't make a list and send it To the North Pole for Saint Nick I won't even stay awake To hear those magic reindeer click 'Cuz I just want you here tonight Holding on to me so tight What more can I do Oh, Baby all I want for Christmas is you All the lights are shining So brightly everywhere And the sound of childrens' Laughter fills the air And everyone is singing I hear those sleigh bells ringing Santa won't you bring me The one I really need Won't you please bring my baby to me quickly I don't want a lot for Christmas This is all I'm asking for I just wanna see my baby Standing right outside my door I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true Baby all I want for Christmas is you All I want for Christmas is you, baby (repeat)




permalink | inviato da revanto il 25/12/2007 alle 21:46 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
<<  1 | 2 | 3  >>

Rubriche
Cerca
Feed
Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Curiosità
blog letto 1 volte



il dandysmo è
spiegare la difficoltà,
convertirla in convinzione,
farne un oggetto di pregio,
mostrarlo!!!!



Io credo
nell'autocombustione 
come salvezza del mondo.



   SONO BORDERLINE perchè
   vivo ai CONFINI della realtà



novembre 2005

dicembre 2005

gennaio 2006

febbraio 2006

marzo 2006

aprile 2006

maggio 2006

giugno 2006

luglio 2006

agosto 2006

settembre 2006

ottobre 2006

novembre 2006

dicembre 2006

gennaio 2007

febbraio 2007

marzo 2007

aprile 2007

maggio 2007

giugno 2007

luglio 2007

agosto 2007

settembre 2007

ottobre 2007

novembre 2007

dicembre 2007

gennaio 2008

febbraio 2008

marzo 2008

aprile 2008

maggio 2008

giugno 2008

luglio 2008

agosto 2008

settembre 2008

ottobre 2008

  Previsioni del tempo by Turi 
 The WeatherPixie   

la vita é fatta di alcune cose 
che devi ancora scoprire ....


Essi sono altrove
molto più lontano
della notte.


 

- special tnx to: 



la via dell'ecceso conduce
al palazzo della saggezza.



  
I'm blond but not STUPID 
I'm blond but not IDIOT.

              Ivana Trump

 

 

Ogni giorno mi rende
smaniosodi
assaggiare
ogni cosa
, senza però
gustarne
nessuna.



IL CANNOCCHIALE