.
Annunci online

revanto Revanto=sognatore[libertino:PostDark^Fresco/Glamour*Pop+Decadentist-Chic>Trash
27 febbraio 2006
invece vorrei aprire una piccola parentesi,

ho ricevuto di rencente il ritrapianto del mio cuore. l'avevo lasciato in giro, stava bene e stava male, ma alla fine mi ero abituato a non averlo più dopo tanto tempo.  poi torna. bla. mi sento come nel 2003 quando ero io ad essermelo ripreso. questa volta invece l'ho chiesto indietro quasi timidamente. allora era saturo, non voleva nulla, solo stare in pace. ero andato a vivere solo all'estero, non avevo contatti reali nel quotidiano, se non con il lavoro, come sempre tantissimo e pochissimi amici che sentivo periodicamente. non avevo tv. non avevo amici fisicamente vicino. assolutamente nessuno. solo gli squilli di marke, spank*, rancy. ogni tanto nel weekend mio cugino, o tornavo io a torino. nessuno che scaldasse il mio cuore, anche se a dire il vero avevo una storia, ma nulla che gli importasse veramente,  si gli voleva e vuole un gran bene a Vale*. certo la voglia di ridere e scherzare è semrpre quella, ma era differente lo spirito. ora credo che lo spirito sia molto migliorato anzi decisamente, anzi non manca mai. ma alla fine lui non ha più voglia di conoscere gente nuova, di provare sentimenti, di provare a funzionare attaccato a tutto il resto del corpo.




permalink | inviato da il 27/2/2006 alle 19:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
27 febbraio 2006
una sera differente


da anni ho sentito parlare della fura dels baus, come avanguardia teatrale, spettacoli eclatanti, con coinvolgimento del pubblico. figate pazzesche. sfogliando la stampa venerdì avevo visto la locandina dello spettacolo METAMOFOSIS, e già mi sentivo triste, pensavo che di nuovo non avrei visto la loro arte.
passa venerdì come già detto passa, sabato sono uscito  di casa alle 02.30 di notte per far sfumare tutto il casino che già ho visto la scorsa settimana e che ho tanto sofferto con tanto astio. raggiungo pulce*,iaia gio# vins* cri e eis in una nottebianca quasi deserta vengo traghettato dal 18 fino a porta palazzo, luogo per cui è nata la notte bianca. porta palazzo, il balon, interpretava il deserto. ci saranno stati 20 cristiani intorno a me. fighissimo entro all'ambarabar senza coda, senza ressa, senza spintoni ne tamarri beviamo qualcosa. usciti  andiamo prima al palafuksas per vedere un pezzo di T3 triennale tremusei, poi alla luce di un piccolo aperitivo e del grande appetito ci infiliamo tra le vie del quadrilatero romano alla ricerca disperata di cibo. poi un colpo di telefono, e raggiungo nico* da giancarlo2 che ci sbatte fuori alle 7.30! ma una volta non chiudeva è già la seconda volta che vengo invitato ad uscire, ma quando facevo le superiori, uscivo da gianca e andavo diretto a scuola ma era più tardi e non mi dicevano mai si esce, forza tutti fuori. dalla nottebianca ritorno alle 8.30 del mattino, passa metà della domenica tra lavatrice cibo, menage domestico e L* mi chiama e mi racconta che avesse fatto la sera prima e che questa domenica sera sarebbe andato a teatro a vedere la fura... inizio a dirgli che mi sarebbe tanto  piaciuto assistere ad uno spettacolo della compagnia catalana ma non ne ho mai avuto l'occasione... mi butta lì la possibilità che abbia un biglietto in più. ma non mi assicura nulla, anzi, alle 19.00 conferma e alle 20.45 ci troviamo davanti al teatro.

wowowowowowowowowow
grazie che bello! e grazie anche per la tua fantastica amicizia, grazie per avermi aperto gli occhi, tirato due ceffoni e mostrato come si vive, grazie per avermi fatto uscire da quel "postaccio in cui mi ero infilato".  grazie di tutto anche se ogni tanto ci insultimo è proprio una bella e recente amicizia la nostra, almeno secondo me. p.s. se devi fare qualche cazziatone in giro io vengo volentieri anche da ubriaco tanto poi non me ne ricordo.

ieri finiscono le olimpiadi a  torino2006 e il tempo si è fermato, si sente il vuoto per strada, non ci sono più turisti altleti, fans, ma solo più i torinesi di tutti i gg. quelli che vanno al lavoro, a far la spesa, o a scuola. si è spento anche il tizzone. ma il 10/03 lo riappicciano, forse. per ora con alcuni amici si pensava di emulare il design dell'oggetto con un manufatto in carta, tabacco aromi naturali e cartoncino per il basamento. ahahhahaha




permalink | inviato da il 27/2/2006 alle 19:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
25 febbraio 2006
FATTI VIVO

strano sentire mille pensieri che mi attraversano la mente e poi entrare in ufficio e ENCEFALOGRAMMA piatto. assolutamente il nulla pneumatico. BLA!
appena sveglio un sacco di pensieri galleggiavano, sui fumi dei 6 vodkaredbull di stanotte ricevuti dalla fantastica Ta, alla cagata Explosiva. un flop assoluto, sti cazzo di froci* torinesi non sono un cazzo pronti alla pride2006, o si stanno semplicemente rattristando per la fine oggi delle olimpiadi torino 2006. o semplicemente erano inibite dalla presenza di paolo* il rosso.
vabbè, ammesso e non concesso, ieri sera come sempre oltre ad aver bevuto il mondo, ho beccato! insomma ho praticamente giocato in casa in quanto ho ribeccato piazza statuto*, che ha avuto un bel momento coccola, e poi mi ha preso in disparte, io quasi paura, poi dopo avermi come sempre baciato-sconvolto, mi dice fatti vivo. mi riprendo e sorseggio ancora una paio di vodkaredbull e arriva fabio. l'uomo più bello del mondo, mi vede sempre in uno stato veramente deprecabile. ma ciò nonostante mi parla, anzi mi parla sempre quando sono ubriaco, altrimenti mi saluta timidamente, e non sono io che ci provo giuro. fin dalla prima volta che sono entrato nel negozio in cui lavorava c'è stato qualcosa, un feeling particolare, non comprai nulla quel giorno e non entrai mai più lì, ma a volte mi fermavo a guardare la vetrina e lui mi salutava, lo incontravo per strada lui mi saluta. ieri sera la concione inizia dicendo, "è la prima volta che ti vedo a explosiva... bla bla" la conversazione continua piacevolemente, mentre io avevo i vortici e cercavo di parlare biascicando il meno possibile, ho ricordi confusi come sempre, ma non meno confusi di ieri pomeriggio al lavoro, che ero sano! mi ha pure portato a casa mia. già solo che nel portarmi a casa ha mi pure detto che è fidanzato da tre mesi con un belga. vabbè nessuno è perfetto. io non più imperfetto di altri.
sta sera vorrei fare aperitivo davanti ai giardini reali ma nessuno a cui l'ho proposto ha accettato! adesso sento pulce* che non apparirà prima delle 23.00. frah lavora fino alle 04.00 allo sponsor village, non ci ho neppure messo piede una volta. iaia inviece accetta incodizionatamente e si vede i fuochi dal muuuu!!!




permalink | inviato da il 25/2/2006 alle 21:26 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
24 febbraio 2006
per fortuna c'è il link
dopo quasi una settimana dalla serata in discoteca, a moncalieri, oggi sono andato sul sito per vedere se ci fossi in qualche foto. per cercare una qualche testimonianza del mio passaggio sabato 18/02/06 al Fabrik, sfoglia, sfoglia, sfoglia, mi sono trovato qui.
ah è vero, mica me lo ricordavo più, o meglio adesso me lo ricordo benissimo, nell'insieme non me lo ricordavo bene...



permalink | inviato da il 24/2/2006 alle 23:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
<<  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6  >>

Rubriche
Cerca
Feed
Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Curiosità
blog letto 1 volte



il dandysmo è
spiegare la difficoltà,
convertirla in convinzione,
farne un oggetto di pregio,
mostrarlo!!!!



Io credo
nell'autocombustione 
come salvezza del mondo.



   SONO BORDERLINE perchè
   vivo ai CONFINI della realtà



novembre 2005

dicembre 2005

gennaio 2006

febbraio 2006

marzo 2006

aprile 2006

maggio 2006

giugno 2006

luglio 2006

agosto 2006

settembre 2006

ottobre 2006

novembre 2006

dicembre 2006

gennaio 2007

febbraio 2007

marzo 2007

aprile 2007

maggio 2007

giugno 2007

luglio 2007

agosto 2007

settembre 2007

ottobre 2007

novembre 2007

dicembre 2007

gennaio 2008

febbraio 2008

marzo 2008

aprile 2008

maggio 2008

giugno 2008

luglio 2008

agosto 2008

settembre 2008

ottobre 2008

  Previsioni del tempo by Turi 
 The WeatherPixie   

la vita é fatta di alcune cose 
che devi ancora scoprire ....


Essi sono altrove
molto più lontano
della notte.


 

- special tnx to: 



la via dell'ecceso conduce
al palazzo della saggezza.



  
I'm blond but not STUPID 
I'm blond but not IDIOT.

              Ivana Trump

 

 

Ogni giorno mi rende
smaniosodi
assaggiare
ogni cosa
, senza però
gustarne
nessuna.



IL CANNOCCHIALE